Alto artigianato dell’auto storica.
Firmato BSA
Allora il 5 e 6 aprile ci vediamo al Franciacorta Historic 2024, la competizione di regolarità per le auto storiche costruite entro il 1976, da quest’anno aperta anche a 15 auto prodotte dal 1977 al 1990, presenti in una speciale lista fuori classifica.
Se guidi uno di questi gioielli, ci auguriamo di conoscerti alla manifestazione e di condividere le emozioni agonistiche e quelle del bellissimo paesaggio primaverile del Franciacorta, dalle colline alle rive del lago d’Iseo.
Il fascino della competizione ha catturato anche noi di BSA che sponsorizziamo l’evento, spinti da una passione che da sempre ci fa battere il cuore: quella dell’alto artigianato di queste vetture da sogno.
Da oltre 20 anni riprogettiamo e realizziamo balestre, ammortizzatori e molle per auto storiche secondo le caratteristiche morfologiche di ogni modello, attingendo ai disegni tecnici delle case produttrici e agli stessi materiali in uso all’epoca di produzione del modello che ci viene affidato.
Ogni pezzo è una sfida, in cerca di una precisione e di una cura che derivano da una conoscenza unica. L’approccio è quello dell’alta sartoria e della meccanica di precisione: abbiamo la responsabilità di garantire le performance tecniche e la sicurezza. In più, il puntiglio, l’ambizione di ricreare anche nei componenti interni quell’autenticità di ogni pezzo ricercata da chi ama davvero l’auto storica.
Le iscrizioni al Franciacorta Historic 2024 sono aperte. Trovi il programma dettagliato e le novità di questa edizione sul sito dell’evento.
Arrivederci a Cascina San Lorenzo, buona preparazione!

it
Rispondiamo allo 011 9492705
Riceviamo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Se le auto, i motori e la meccanica ti fanno battere il cuore manda il tuo CV a job@bsasospensioni.it
La parola ai nostri clienti